...
Parrocchia San Gaetano Thiene
Unità Pastorale Valdagno Centro
free counters

Benvenuto! Resta in contatto... Dal 1959la casa della comunità cristianadi Oltreagno

Menu principale:

NELLA PARROCCHIA DI SAN GAETANO STIAMO VIVENDO IL TEMPO ORDINARIO
le nostre attività desiderano coinvolgere tutta la comunità: noi partecipiamo alle iniziative del Movimento Giovanile Salesiano Triveneto

ATTENZIONE: I GRUPPI CORALI HANNO NECESSITA' DI NUOVE VOCI. PER IL BENE DEI CORI CHIEDIAMO A TUTTE LE PERSONE CHE SI SENTONO ALMENO UN PO' "INTONATE" DI FARSI AVANTI. VI ASPETTIAMO

LE ATTIVITA' DELLA PARROCCHIA HANNO BISOGNO ANCHE DI TE.
SE HAI UN PO' DI TEMPO DA DEDICARE AGLI ALTRI ... CONTATTACI.
CATECHESI, CANTO, LETTORI, ORGANISTI, PULIZIA DELLA CHIESA E DEI LOCALI, ANIMAZIONE, EDUCAZIONE, GIARDINO, PIANTE E FIORI, BUONA STAMPA, ECC.
GRAZIE.
State collegati alla pagina Facebook della parrocchia ... lì troverete tempestivamente le novità più importanti.
1959 - 2019 in questo anno ricordiamo i 60 anni dall'elevazione a parrocchia della chiesa di San Gaetano. Stiamo preparando qualche appuntamento per fare memoria, per dare ringraziamento, per vivere il nostro presente, per lodare il Signore ... in tutti i giorni della nostra vita.